testata (2)
miur_esteso

Commissario che va… commissario che viene

Oggi, 31 di agosto, dopo 4 anni di incarico, Marcello Bernardini lascia il ruolo di Commissario Straordinario dell’ Istituto Omnicomprensivo Marcelli.
Anche il suo secondogenito ha infatti terminato il percorso di studi nella nostra scuola e pertanto è giunto il momento del passaggio di consegne ad altro genitore.

Enrico Pietrelli sarà il nuovo Commissario Straordinario nominato con decreto del dirigente dell’ambito territoriale di Arezzo dott. Roberto Curtolo con efficacia dal primo di settembre 2022.

A titolo personale ed in rappresentanza di tutto l’Istituto Omnicomprensivo desidero ufficialmente ringraziare Marcello Bernardini per esserci stato, sempre, in anni non facili in cui abbiamo dovuto affrontare problematiche nuove ed imprevedibili. Desidero ringraziarlo per la competenza, la generosità nell’impegno e quella giusta dose di ironia che ha saputo portare nei vari contesti relazionali e situazionali.

Ad Enrico Pietrelli va il mio “benvenuto a bordo” in questo nuovo percorso che ha accettato di compiere insieme a noi per la nostra scuola, per i nostri studenti.
Il nuovo Commissario verrà presentato a tutti i docenti in occasione della riunione di insediamento del Collegio Unitario per l’anno scolastico 2022/23 che avrà luogo il giorno 2 settembre.

A chi va e a chi viene rivolgo il saluto di tutto il personale docente ed ATA con la stima e la gratitudine che meritano le persone che credono profondamente nel valore e nella funzione di questa nostra scuola.

Anna Bernardini



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *